Fascination About cosa fare a Firenze nel weekend
Fascination About cosa fare a Firenze nel weekend
Blog Article
Se avete tempo in abbondanza oppure passate a Venezia più di thanks giorni, ecco altri luoghi da visitare nei quali secondo me vale la pena di spendere qualche ora:
L’unica cosa da fare a Burano, oltre comprare merletti se avete soldi, è perdersi. Perdersi per le viuzze strette e tra le scenario colorate, con i panni stesi al sole advertisement asciugare.
In molti però for each risparmiare qualcosa – specie for each quel che riguarda i trasporti da e for each l’aeroporto e risparmiare sul parcheggio – optano for every una soluzione nell’entroterra.
Ho scoperto recentemente leggendo un articolo scritto da Cécile e Alessio di Hesitant Explorers che il questa chiesa non ci si sposa, proprio perché le coppie non amano il cervo cornuto in cima alla chiesa. Chi l’avrebbe mai detto!
Un’altra strategy, consigliata for each chi vuole trascorrere una serata tranquilla e piacevole, è quella di assistere advertisement uno spettacolo o ad un concerto in uno dei tanti teatri veneziani.
I cookie funzionali aiutano a mantenere certe funzionalità del sito, appear la condivisione sui social network e funzionalità di terze parti. Functionality Efficiency
, sempre in Via dei Neri. Mentre se la voglia di una bella fiorentina o di un bel piatto di ribollita vi tormenta, potete spostarvi verso Piazza San Lorenzo, lì tra la leggendaria
Mi organizzo e vivo i miei viaggi for every poi raccontarli. Tornare a casa mi rende triste, ma for every buttare by way of check here la tristezza mi preparo subito for each organizzare il prossimo viaggio verso una nuova destinazione.
per un bel tagliere da condividere, oppure riscendere in centro e fermarvi advertisement assaggiare il Adult menù stagionale sempre nuovo e gustoso de
The majority of us have heard about the Venice gondolas, and as desirable because the considered slowly and gradually using within the canals is, it’s recognised to get high-priced.
Scopri i sapori unici dei ristoranti vegan in Toscana e vivi uno stile di vita rispettoso dell'ambiente e degli...
For each cui, portate scarpe idrorepellenti con voi e accertatevi sempre, se la visitate in estate, di essere vestiti in maniera appropriata for every visitare le mille interessantissime chiese che punteggiano la città.
Vi consigliamo di alloggiare in uno dei tanti resort che si trovano vicino alla stazione in quanto sono molto economici e comodi per tutti gli eventuali spostamenti.
All’interno di Castel Sant’Angelo potrai visitare l’antica tomba di Adriano e vivere un appassionante viaggio tra i tesori artistici custoditi all’interno di queste antiche mura, soprattutto spettacolari affreschi e sculture che ti faranno vedere questo luogo simbolico della Città Eterna con gli occhi dei romani del passato.